"Mi dispiace, Perdonami, Grazie, Ti amo" :
ripeti queste 4 parole come un mantra per trovare coraggio, pace, determinazione e gioia.
Meditazione 4 parole che curano creato da Vivi Cervera
Le quattro parole che curano sono le chiavi di autoguarigione più efficaci che esistono, in quanto si basano sull'amore espresso attraverso le tue parole per arrivare fino al tuo inconscio che è dove risiedono le memorie che ostacolano i processi vitali.
Quattro parole che curano sono basate sulle filosofie hawaiane con la finalità di guarire memorie, persone, spazi e situazioni.
Per praticare le quattro parole che curano non hai bisogno di determinati stati di rilassamento. Puoi pronunciare le sue frasi chiave in ogni momento del giorno, anche se stai svolgendo qualsiasi altra attività.
Con le quattro parole che curano, puoi eliminare dalla radice il tuo dolore emozionale o fisico semplicemente riconoscendolo come un ricordo e ringraziandolo che sia emerso in superficie affinché tu potessi guarirlo.
La stessa cosa succede quando hai dei conflitti con le persone intorno a te, per iniziare il tuo processo di pulizia e stabilisci nella tua coscienza il punto comune tra loro e te, per chiedere perdono in questo modo per quel difficile momento che hai provocato nel passato o in un momento parallelo a questo creando così un’unica coscienza universale. E' in questo modo che recuperi la tua pace interiore e il tuo equilibrio in relazione con gli altri esseri della terra.
Le quattro parole curano perché ti liberano dalla trappola mentale che significa far capire, convincere qualcuno, che deve cambiare. Ti liberano dall'illusione che significa pretendere di modificare i comportamenti degli altri, e sono una pratica interiore individuale che pulisce e trasforma le memorie del passato che costantemente penetrano la tua mente, trasformandole così in pura luce in modo che arrivi a te l'ispirazione della divinità.
L'ideale e che tu abbia la possibilità di ascoltare "quest’audio" tutte le volte necessarie tenendo conto che con più volte lo fai guarirai più memorie del tuo passato senza dover rivivere dolorosi ricordi.
Le quattro parole che curano sono rivolte alla divinità che c'è in te, al dio alla dea che tu sei, e allo stesso modo a tutta l'umanità con la sua storia di sofferenza che è, chi sei tu. Di seguito ascolterai le chiavi che ti permettono di accedere da subito alla tua storia personale in modo tranquillo e a loro volta ti permettono di sentire maggior soddisfazione e senso di appartenenza al tuo luogo su questo pianeta.
Preghiera alla divinità.
Divinità, fluisci attraverso di me insegnami a perdonarmi per aver creato questa realtà dolorosa, insegnami ad amarmi e a sentire gratitudine per il dono della vita per il regalo della mia esistenza.
Divinità deposito in te tutte le memorie e vibrazioni negative che sono arrivate a me affinché le trasformi in luce in ogni essere della tua creazione da quando ha avuto inizio l'umanità, e così è.
Per far pulire il mio inconscio da tutta la carica emozionale immagazzinata in esso pronuncio una e più volte durante il giorno le quattro parole che curano:
Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti Amo.
- Mi dichiaro in pace con tutte le persone della terra e con chi ho dei debiti in sospeso
Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti Amo. - Libero tutti coloro dai quali ho creduto di ricevere danni e maltrattamento perché semplicemente mi restituiscono ciò che io ho fatto a loro prima in un’altra vita, in un altro tempo
Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti Amo. - Anche se mi è difficile perdonare qualcuno io sono chi chiede perdono a questo qualcuno adesso per quell'istante a suo tempo
Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti Amo. - Per questo spazio sacro che abito giornalmente e con il quale non mi sento a mio agio
Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti Amo. - Per quel rapporto così difficile di cui conservo solo cattivi ricordi
Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti Amo. - Per ciò di cui non mi piace della mia vita presente della mia vita passata, del mio lavoro o di ciò che mi circonda, Divinità, pulisci in me ciò che sta contribuendo alla mia scarsità
Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti Amo. - Se il mio corpo fisico prova ansia, preoccupazione, colpa, paura, tristezza, nostalgia, dolore, pronuncio o penso, amo i miei ricordi sono grato per l'opportunità di liberarli
Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti Amo. - In questo istante affermo che, Ti amo.
- Penso alla mia salute emozionale e a quella di tutti i miei cari amati Ti Amo.
- Per le mie necessità e per imparare ad aspettare senza ansia senza paura, riconosco le memorie qui Mi Dispiace Ti Amo.
Il mio contributo per la guarigione della terra amata Madre Terra che sai chi sono io insegnami a perdonarmi per aver creato la realtà che tu ed io viviamo. Insegnami ad amarti e a sentire gratitudine per il dono della vita che cresce sulla tua superficie, per il regalo della mia esistenza che è anche la tua.
Divinità pulisci in me tutte le memorie e vibrazioni negative che sono arrivate fino a me, affinché le trasformi in luce in ogni essere della tua creazione che abita la terra da quando ha avuto inizio l'umanità, e così è.
Per concludere ti rendo noto che quest’audio è il mio apporto alla tua salute emozionale che è la stessa mia. Quindi so molto bene che nella misura in cui tu guarirai, lo farò anch’io, per questo stesso motivo ora ti dico, che Mi Dispiace per le memorie di dolore che condivido con te.
Ti chiedo Perdono per unire il mio cammino al tuo, per guarire.
Ti ringrazio perché sei qui per me e Ti Amo per essere chi sei.
.... a presto
Trascrizione dal video di Vivi Cervera (mi scuso per qualche piccolo refuso)
Questo audio su le quattro parole che curano è stato creato senza fini di lucro da Vivi Cervera. Condividi questa meditazione affinché continui a estendersi la catena di amore che ha illuminato il nostro cammino
Ho'oponopono (pronuncia [ɔʔɔpɔno'pɔːno]) è un'antica pratica hawaiana per la riconciliazione, il perdono e la risoluzione dei conflitti.