domenica 20 luglio 2014

Come fare a non avere più tanti NO dalla vita

E' ovvio che più andrai avanti e più NO troverai e, alla fine solo quelli potrai vedere.
Arriverai ad un punto in cui non potremo nemmeno più dirti,
"guardarti intorno e cerca il bello che c'è"
perchè, come tutti sappiamo, ciò che ci circonda è il frutto di ciò che pensiamo e se la tua attenzione alimenta solo i NO... solo di quelli ti circonderai.
Prima che sia troppo tardi ri-orienta la tua attenzione.
Devi letteralmente cambiare la direzione dei tuoi pensieri.
La direzione migliore dove guardare è verso te stesso, l'esercizio più bello e semplice oltre che decisamente possibile per tutti ed in ogni momento...
...compreso questo qui,CIOè ADESSO
è L'OSSERVAZIONE DEL TUO RESPIRO, osserva come respiri, non modificare nulla, non controllare nulla, osserva e basta.

Devi ri-orientare i tuoi pensieri, sei tutto proiettato all'esterno, per niente dentro di te.
Ripeto, non come una minaccia ma tra gente matura si può dirlo, tu ti stai creando un mondo perfetto, ma perfetto nel no.
Osserva l'emozione di base che senti dentro di te, il tuo pensare quotidiano, le tue azioni, le tue decisioni, le tue osservazioni, tutto il tuo essere a 360° sono tutte in totale sintonia con il mondo che ti circonda.
Non quello che tu pensi con la mente, ma ciò che è all'origine del pensiero che tu verbalizzi con la tua mente.
Ciò che si ri-crea sono le emozioni.
L'emozione che tu senti dentro, determina in te una serie di scelte e di azioni che faranno di tutto per tenerti sempre in armonia con quella emozione di base.
Se non cambi la tua emozione di base, non cambierai nulla.
Tutto ciò che deciderai, il tuo inconscio che, lo ripeterò sempre, ha una capacità di calcolo di un milione di volte superiore alla mente più brillante, ti farà prendere sempre le decisioni adatte a restare in armonia con quella emozione.
Pensaci un pò, se sei triste metti musica melodica e triste, vero?
Se sei allegro metti musica allegra, vero?
L'inconscio cerca sempre la risonanza all'esterno di se stesso.
Se non cambi le frequenze più profonde, non cambierai nulla, mai.
Se nei tuoi pensieri c'è sempre un sottofondo di tristezza e sconforto, cosa puoi continuare a generare?
Il tuo inconscio io credo davvero che stia facendo i salti mortali tripli per tenerti sempre nello stesso stato d'animo, per fare in modo che tu non cambi mai la tua situazione.
Non so perchè ma su questo non sbaglio mai, tu hai potenzialità immense, però il tuo inconscio sta facendo un lavoro di castrazione continuo e totale, a 360°, sta facendo tutto il possibile per evitare che tu cambi situazione.
Non è colpa sua, Lui sta facendo un lavoro superbo, sei tu che devi dargli altro su cui lavorare, sei tu che devi dargli del materiale diverso da elaborare, sei tu che devi cambiare le tue emozioni di base.
Come fare... fin quando sei in tempo, fino a quando avrai ancora la capacità di vedere qualcosa di buono intorno a te, comincia a sforzarti letteralmente di vedere solo quello e poi, metti musica allegra, anche se sicuramente ti darà fastidio all'inizio, ma tu insisti, Lui, il tuo inconscio ad un certo punto cederà, dovrà fare un nuovo sforzo, dovrà darti nuovi tipi di armonie, dovrà per forza cambiarti la vita.
Fai quello che è in tuo potere per generare in te l'allegria, fallo per il tuo bene prima che sia troppo tardi. (L.G.)

Nessun commento:

Posta un commento